Un libro di Numa Echos

S-HEAVEN: SEA OF HEAVEN nello Spazio Eventi della Toletta

Sabato 27 maggio 2023 alle ore 11 (di mattina) nello Spazio Eventi della libreria La Toletta, in Fondamenta de Borgo in contrada di San Trovaso a Dorsoduro (civico 1134) la Compagnia de Calza «I Antichi» ha il piacere di presentare il libro «S-Heaven: Sea of Heaven» di Numa Echos. Il Vostro Amato Prior Grando Luca Colo de Fero Colferai converserà con l'autrice.

S-HEAVEN: SEA OF HEAVEN - Il secondo libro di Numa Echos è un romanzo breve, o racconto lungo, allegorico e onirico, con intense tracce d'erotismo e di incubo, tenebroso e scintillante allo stesso tempo. La rivelazione della prescelta LIQUIDA che attraverso un viaggio ideale decide di rivelarsi affinché il mondo possa evolversi e definire l’esistenza. Nel percorso empirico attraverso i sette vizi capitali si raccontano l’Origine che rincorse LIQUIDA e ella elise, la solidità emotiva che la corteggiò e ella liquidamente vanificò, la redenzione che decise di intaccare di peccato e il vizio che corrose la virtù impedendo l’ascesa e la resurrezione: «Avrei desiderato un ultimo bacio. In silenzio. Avrei bevuto un ultimo sorso. In silenzio. Avrei rubato un ultimo morso. In silenzio».

NUMA ECHOS - Socia della Compagnia de Calza «I Antichi», già vincitrice delle scorse edizioni del Festival Internazionale di Poesia Erotica «Baffo Zancopè» è una poliartista. Crea poesia, musica, fotografia d’arte, teatro e pittura. Conduce (2021) il proprio format Shine in Venice su OlzeTv (Sky). Ha partecipato con le proprie opere letterarie alla realizzazione di antologie (Sono bella ma non è colpa mia: l’inconvenienza dell’avvenenza, Fusibilia Edizioni 2014; Teorema del corpo: donne scrivono l’eros, id. 2015) e pubblica libri (Sogni di lucida-mente: allusioni e rivelazioni di un io follemente sano, Caosfera Edizioni 2015; S-Heaven: Sea Of Heaven, Castelvecchi Editore 2021). Ha collaborato spesso con Andrea G. Pinketts. Ha partecipato a numerosi festival rock indipendenti e programmi radiofonici. Ha composto colonne sonore per film e sonorizzazioni per spettacoli. È attiva live come art director, cantante e tastierista con live show propri, opening act show per altri artisti (Morgan, Fluon, Quintorigo, etc.) e con dj set. Il suo primo lp ufficiale Shady World (2016) è stato completamente scritto e prodotto da Numa Echos e Filippo Scrimizzi. È membro ufficiale (dal 2017) del gruppo Double Bass of Death. Ha composto la colonna sonora, sceneggiato, diretto e interpretato il cortometraggio Sogni di lucida-mente: allusioni e rivelazioni di un io follemente sano (tratto dall’omonimo libro, 2018).

Seguirà brindisi con prosecco Bottega.


TITOLO: S-Heaven: Sea of Heaven
AUTRICE: Numa Echos
© 2019 – Il Seme Bianco
ISBN 9788833611723
PAGINE: 80
PREZZO: 9,90 euro
 

Ottima ed esauriente intervista a Numa Echos sul blog Art Wave (20 maggio 2023):

https://art-waves.blogspot.com/2023/05/un-viaggio-nell-arte-plurale-del…