Carnevale 2016 - Festival Internazionale di Poesia Erotica

24.esima edizione «Baffo Zancopè»

CdIAV - Mascarar2016 - 24esimo Festival Poesia Erotica Baffo Zancopè 20160209

Marti Grasso 9 Fevrèr
Circolo de I Antichi
Co' xè tanto scuro

Quest'anno la celeberrima manifestazione si terrà Marti Grasso, martedì 9 febbraio 2016 nel Circolo de I Antichi a Venezia, co' xè tanto scuro, a partire dalle ore 21.00 (ventuno) e fino alle ore 23.30 (ventitré e trenta).

Si concluderà con la lettura rituale delle composizioni di Zorzi Alvise Baffo «Zonto all'Inferno quel Terribil Frate» e «Xè fenio Carneval».

Il festival è aperto a tutti senza distinzione di sesso razza età credo politico e religioso, inclinazioni e preferenze, ma è severamente proibito ai minori anche se accompagnati.

L'ingresso al Circolo de I Antichi per partecipare o assistere alla 24.esima edizione del Festival è libero e gratuito.

Le tre poesie vincitrici del festival (a insindacabile giudizio della giuria) e tutte le poesie partecipanti al concorso internazionale verranno successivamente raccolte e pubblicate in un libro elettronico a cura de I Antichi Editori.

La manifestazione gode dell'elargizione dei deliziosi prodotti della Distilleria Bottega, sponsor ufficiale de «I Antichi».

Il festival si terrà a dispetto di qualsiasi condizione meteorologica e congiunturale.

Il Festival Internazionale di Poesia Erotica «Baffo Zancopè» è indifferente autonomo e indipendente al carnevale ufficiale di Venezia.

In Collaborazione con
Compagnia delle Zoccole Dure

presto nuove informazioni